Demian Bichir entra nel cast del reboot di The Grudge

Il cast del futuro reboot di The Grudge quest’oggi si è arricchito con un nuovo nome grazie all’ingaggio di Demian Bichir, attore apprezzato in film come The Hateful Eight e Alien: Covenant.

A confermare l’ingresso nel cast di Bichir è stato oggi confermato da Variety. L’attore affiancherà Andrea Riseborough, attrice già ingaggiata da tempo, e pronta ad avere un ruolo centrale nel film diretto da Nicolas Pesce.

The Grudge è un film horror diretto dal regista giapponese Takashi Shimizu, uscito nelle sale nell’anno 2004, a cui seguirono due sequel, The Grudge 2 nel 2006 e The Grudge 3 nel 2009. Ma la storia di The Grudge è un po’ longeva, infatti nasce come remake del film Ju-on: Rancore, sempre diretto da Takashi Shimizu, nonchè terzo episodio di una saga antologica iniziata nel 2000 con la pellicola intitolata Ju-on.

Il progetto del reboot di The Grudge è iniziato nel 2014, da allora in cabina di produzione si sono aggregati Sam Raimi, Rob Tapert e Taka Ichise e come produttori esecutivi Joe Drake e Nathan Kahane.

The Grudge sarà diretto da Nicolas Pesce. Nel cast Andrea Riseborough e Demian Bichir.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.