Cloak and Dagger

Il poster ufficiale di Cloak & Dagger, la nuova serie Marvel

Marvel Television e Freeform hanno rilasciato oggi il poster ufficiale di Cloak & Dagger, la nuova serie tv incentrata sulle avventure dei due supereroi Marvel Comics.

La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger sarà sviluppata da Marvel Television, lo showrunner sarà Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil), ovviamente in cabina di produzione anche Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.

Nel cast di Marvel’s Cloak & Dagger spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Sinossi. Descritto come una storia d’amore tra supereroi, Cloak e Dagger si basa sul duo titanico di fumetti (noto anche come Tandy Bowen e Tyrone Johnson) apparso nei classici della Marvel Comics, tra cui Spiderman e X-Men. La storia d’amore interraziale live-action segue il duo, formato da due adolescenti di origini molto diverse, che si innamorano mentre fanno i conti con l’improvviso risveglio di superpoteri. Tandy può emettere pugnali leggeri e Tyrone ha la capacità di inghiottire gli altri nell’oscurità. Imparano rapidamente che stanno meglio insieme che da soli, ma i loro sentimenti reciproci rendono il mondo in cui vivono, già complicato, ancora più difficile.

Marvel’s Cloak & Dagger andrà in onda su Freeform Tv a partire dal 7 giugno 2018.

Ecco il poster.

cloak e dagger poster
MARVEL’S CLOAK & DAGGER – “Marvel’s Cloak & Dagger” is a coming-of-age series based on the beloved comic book characters. Tandy Bowen and Tyrone Johnson come from starkly different backgrounds, each growing up with a secret they never dared share with another soul. (Freeform)

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.