chris evans captain america

Chris Evans lascerà il ruolo di Captain America dopo Avengers 4

La voce riguardante il suo abbandono circolava già da qualche tempo, ma ora è arrivata la conferma: Chris Evans lascerà il ruolo di Captain America e il Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4.

Chiaramente molti dei contratti degli attori che fanno parte dell’universo Marvel sono in scadenza, ma Evans pare proprio che non sia interessato a un ipotetico rinnovo. Le sue parole rilasciate al New York Times, d’altronde, non lasciano adito a dubbi:

Preferisci scendere dal treno prima di esserne spinto fuori.

Il primo film dedicato a Captain America risale al 2011 a cui ha fatto seguito Captain America: The Winter Soldier nel 2014 e Captain America: Civil War nel 2016. Contando i tre film a lui dedicati, il personaggio è apparso in sette film Marvel, ma con Avengers: Infinity War e Avengers 4 potrebbe considerarsi concluso il suo viaggio.

Se il personaggio avrà un ruolo nel futuro del Marvel Cinematic Universe non avrà le fattezze di Chris Evans, poco ma sicuro.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.