[Cinema e Parchi a Tema] Il nuovo costume di Spider-Man incuriosisce i fans
Grande scalpore e grande curiosità ha stimolato nei fans dell’amato Spider-Man il nuovo costume presentato in un poster pubblicitario per Disneyland.
Disneyland Paris, difatti, come annunciato a febbraio da Bob Iger – Presidente e CEO della Disney – ha allestito tre nuove zone nel proprio parco dedicate rispettivamente al franchise Marvel, a quello Star Wars e a quello di Frozen.
Queste zone, a cui si aggiunge la revisione dell’hotel New York, il quale diventerà un hotel completamente dedicato agli eroi Marvel, vedranno anche la luce al Disneyland Resort californiano e nel parco di Hong Kong.
Ma una particolarità ha colpito la curiosità del web: nei tre cartelloni di presentazione della zona Marvel, il supereroe Spider-Man ha un costume mai visto prima, diverso sia da quello utilizzato in Spider-Man: Homecoming che da quello presente nel trailer di Avengers: Infinity war.
Le speculazioni sono decollate: c’è chi parla del costume che il nostro eroe avrà nel sequel della sua fortunata pellicola, altri pensano possa essere un costume nato per una prossima attrazione Disney. Staremo a vedere!
In ogni caso, ricordatevi che dal 10 giugno al 30 settembre 2018, Disneyland Paris presenterà molte iniziative dedicate al mondo Marvel con la Summer of Super Heroes.
Ecco i tre poster in questione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.