Ready Player One foto

Lo strabiliante Ready Player One arriva in sala, ecco un nuovo poster

Dopo la pioggia di critiche positive giunte da ogni parte del mondo, Ready Player One approda finalmente nelle sale italiane da questa sera.

Da molti considerato come il nuovo capolavoro cinematografico di Steven Spielberg, lo sci-if Ready Player One è pronto alla prova del fuoco, convincere dopo la stampa anche il pubblico. Riuscirà nell’intento?

Nel giorno del rilascio cinematografico la divisione nazionale della Warner Bros ha rilasciato un nuovo poster, ed uno spot web via Twitter. Vi ricordiamo che abbiamo visto il film in anteprima, e questa è la nostra recensione.

Ready Player One è diretto da Steven Spielberg. Nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, Mark Rylance, T.J. Miller, Win Morisaki e Hannah John-Kamen.

Sinossi. Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Ready Player One arriverà nelle sale il 28 marzo 2018.

Ecco spot e poster.

Ready Player One poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.