I consigli di Vantini – L’horror A Quiet Place e I segreti di Wind River
Il weekend dopo Pasqua è caratterizzato da film ad alto tasso adrenalinico come l’horror A Quiet Place – Un posto tranquillo, il thriller I segreti di Wind River e Nella tana dei lupi.
Scritto e diretto da John Krasinski e interpretato dalla moglie Emily Blunt, A Quiet Place – Un posto tranquillo (A Quiet Place) racconta di una famiglia che vive isolata con la costante paura che una minaccia sconosciuta attacchi sentendo anche il minimo rumore. Leggete qui la nostra recensione.
Elogiato dalla critica a Cannes dove ha vinto il premio per la regia, I segreti di Wind River (Wind River) segna l’esordio alla regia dello sceneggiatore Taylor Sheridan. Il film è la terza parte di una trilogia riguardante la frontiera americana comprendente Sicario e Hell or High Water, entrambi sceneggiati da Sheridan.
Ormai relegato al cinema action, Gerard Butler è protagonista di Nella tana dei lupi (Den of Thieves) in cui interpreta un membro della squadra anticrimine dai metodi poco ortodossi che deve catturare una banda di ladri che ha in mente di compiere una grossa rapina alla Federal Reserve Bank di Los Angeles.
Colin Firth e Rachel Weisz sono i protagonisti di Il mistero di Donald C. (The Mercy) diretto da James Marsh (La teoria del tutto). Tratto da una storia vera, il film racconta la vicenda di Donald Crowhurst, commerciante e velista, che decise di partecipare alla Golden Globe Race del 1968.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.