Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – Le prime esaltanti reazioni della stampa americana

E’ probabilmente il film più atteso dell’anno, ma Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani il 25 aprile. Dagli Stati Uniti, però, sono giunte le prime reazioni della stampa americana e non potevano che essere esaltanti ed entusiaste.

Alcuni fortunati spettatori americani hanno potuto assistere in questi giorni ad alcune proiezioni speciali organizzate dalla Marvel con i primi 30 minuti del film diretto da Anthony e Joe Russo che celebra il 10° anniversario del Marvel Cinematic Universe. E sul social le reazioni non hanno esitato ad arrivare:

Ovviamente per pareri più dettagliati bisogna aspettare l’anteprima ufficiale del film dato che la Disney ha posto un embargo fino a quel momento. Ma solo leggendo questi rapidi commenti l’hype è già salito alle stelle.


Avengers: Infinity War è stato diretto dai fratelli Russo. Nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Sinossi. Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 27 aprile 2018. In Italia il 25 aprile.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.