Come sempre super presente sui social network, l’attore Tyrese Gibson, all’indomani dell’ingaggio di Josh Duhamel da parte di Paramount Pictures, ha chiesto su Instagram di poter far parte anch’essi di Transformers: The Last Knight.
Per Tyrese non si tratta della prima volta che il web funge da canale personale per le proprie richieste lavorative, in passato infatti ha più volte sponsorizzato la propria candidatura per il ruolo di di John Stewart nel futuro Green Lantern Corps, tra l’altro questa volta si tratterebbe di un gradito ritorno in una saga (Transformers) che gli ha dato grande notorietà.
Dal canto suo pare che il regista Michael Bay ci stia seriamente pensando e, come conferma di tali parole, è arrivata prontamente la risposta “Ci sto pensando“.
Le riprese di Transformers: The Last Knight partiranno il 6 giugno in quel di Detroit per poi avere tappe in locations in giro per il mondo.
Transformers: The Last Knight è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel e Jerrod Carmichael.
Transformers: The Last Knight sarà distribuito nelle sale Usa il 23 giugno 2017
Ecco il video di Tyrese Gibson
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.