Una terrificante prima immagine da The Nun, lo spin-off di The Conjuring 2
Con il rilascio del primo trailer oramai imminente, l’horror The Nun si mostra oggi al popolo del web con una terrificante immagine promozionale.
L’immagine in questione è ovviamente dedicata alla suora indemoniata già vista in The Conjuring – Il Caso Enfield, interpretata per l’occasione da Bonnie Aarons. Con la foto è stata anche rilasciata la prima sinossi ufficiale, che recita quanto segue:
Quando una giovane suora in un’abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato stregato e un noviziato pronto a prendere i voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto sacrilego dell’ordine. Rischiando non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che terrorizzava il pubblico in The Conjuring 2 , mentre l’abbazia diventa un terribile campo di battaglia tra i vivi e dannati.
The Nun è stato scritto da David Leslie Johnson, e riscritto da James Wan e Gary Dauberman, la regia è stata affidata a Corin Hardy. Nel cast Demian Bichir, Bonnie Aarons, Charlotte Hope e Taissa Farmiga.
The Nun arriverà nelle sale Usa il 7 settembre 2018.
Ecco la foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.