L’attore Edgar Ramirez si aggiunge al cast di qualità di Jungle Cruise, uno dei nuovi progetti fantasy prodotti dalla Disney, attualmente ancora senza una data precisa di rilascio.
Il The Hollywood Reporter ha confermato questa sera che l’attore visto di recente nei panni di Gianni Versace in American Crime Story affiancherà Dwayne Johnson ed Emily Blunt nel film, indossando i panni di uno dei villain.
Il film sarà dedicato alla nota attrazione presente nei parchi Disney. Al centro dell’azione il capitano di una barca (Johnson) ed il suo equipaggio alla ricerca di un albero che si dice possa avere poteri curativi. Ovviamente questa ricerca avrà i suoi inconvenienti, con animali selvaggi ed un’altra spedizione straniera.
Le riprese dovrebbero partire all’inizio di maggio. La regia è stata affidata a Jaume Collet-Serra.
La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da John Requa e Glenn Ficarra, e successivamente riscritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Le ultime modifiche alla sceneggiatura sono state firmate da Michael Green. Nel cast Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jack Whitehall.
Jungle Cruise non ha una data di rilascio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.