Lo sviluppo della serie Netflix ambientata in un universo fantasy dal titolo The Witcher continua senza sosta, e proprio in queste ore è divenuta protagonista in alcune dichiarazioni della sua sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich.
Attraverso un post di SuperHeroHype, la sceneggiatrice/produttrice della serie – Lauren Schmidt Hissrich – ha rivelato che lo sviluppo è molto attivo al momento, ma che il rilascio via Netflix dovrebbe essere fissato per il 2020. La Hissrich ha anche confermato che la prima stagione avrà una durata di otto episodi, con riprese nell’Est Europa.
Relativamente troppo poco per essere una notizia che possa rendere felici i fan dell’universo The Witcher – vi ricordiamo fautore di romanzi e saghe videoludiche – ma ciò non toglie che si tratta di una delle produzione Netflix più attese di sempre.
Avete già letto la descrizione ufficiale dei personaggi principali della serie? Cliccate qui.
The Witcher sarà sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich.
La storia dei romanzi (e dei videogames) The Witcher ruota intorno ad uno stregone di nome Geralt of Rivia e alla sua figlia adottiva Ciri, insieme uniscono le forze per combattere le forze oscure in un mondo oppresso dalla magia nera.
Tra i produttori della nuova serie tv targata Netflix anche Sean Daniel, Jason Brown. Anche Tomek Baginski e Jarek Sawko. Al momento queste sono le uniche informazioni certe.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.