Le prime immagini dal set della seconda stagione di Star Trek: Discovery
Da poche ore che la CBS ha finalmente rilasciato le prime immagini dalla produzione della seconda stagione di Star Trek: Discovery.
Il video mostra il dietro le quinte direttamente dal nuovo set dove il produttore Alex Kurtzman grida “ACTION!”. Disseminato di clip audio originali di Star Trek, il video regala una citazione del Capitano Pike presa dall’episodio pilota della TOS in cui dice:
“I’m tired of being responsible for 203 lives.” ovvero: “Sono stanco di essere responsabile di 203 vite.”
Sono presenti anche citazioni di Spock che parlano della sua eredità vulcaniana, intrecciate con quelle di Michael Burnham sul bisogno di forgiare la sua strada, ma la cosa più interessante per i fan di vecchia data è la conferma che rivedremo le classiche divise di colore oro (probabilmente quella del Capitano Pike) o rosso, a seconda della mansione di appartenza (foto in basso).
La prima stagione di Star Trek: Discovery è disponibile sul servizio streaming di Netflix, la seconda stagione sarà probabilmente composta da 13 episodi, le riprese sono iniziate il 17 aprile 2018 presso i Pinewood Toronto Studios in Canada.
Ma ora divertitevi a cercare i vari dettagli ed ascoltare le varie clip che questo video sa offrirci.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.