Deadpool rovina il messaggio di auguri a Hugh Jackman
L’attore Hugh Jackman con Logan – The Wolverine ha lasciato definitivamente i panni del mitico supereroe Marvel per sempre, ma a quanto pare qualcuno proprio non lo accetta.
Durante un video messaggio di auguri registrato da Hugh Jackman sui propri account social, Ryan Reynolds vestito da Deadpool ha pensato bene di intervenire, creando un divertente siparietto che sta facendo il giro del web.
Il Mercenario Chiaccherone prima interviene cantando Tomorrow dal musical Annie, e successivamente intona “Who let the dogs out?”. Un “super” siparietto tra ex amici, e diciamocelo pure, anche tra mutanti X-Men.
Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.
Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Deadpool 2 arriverà nelle sale il 18 maggio 2018.
Ecco il video.
When you’re trying to record a heartfelt birthday message …. but are interrupted by the least greatest showman. @VancityReynolds pic.twitter.com/RwlE4IXFX1
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 27 aprile 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.