Tra qualche mese cominceranno le riprese di Star Wars: Episodio IX, ultimo capitolo della nuova trilogia sequel, ma a quanto pare a fare notizia è la possibile presenza di un nuovo importante personaggio nella storyline.
Grazie ad alcuni annunci relativi all’imminente casting, i fan hanno avuto la conferma della presenza nel film di un nuovo importante personaggio femminile. Ecco questto che recita l’annuncio del casting:
La produzione è alla ricerca di una donna afroamericana o comunque non caucasica, che dia il volto a Caro, una leader con un’attitudine da problem solver, intelligente, dotata di un buon senso dell’umorismo e di una grande forza di volontà, caratterizzata inoltre da una affascinante spontaneità e disinvoltura.
E’ chiaro che ora scattano le scommesse su chi riuscirà a guadagnarsi tale ambito ruolo. Rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti in merito.
Star Wars: Episode IX sarà diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura sarà firmata da J.J. Abrams, Chris Terrio. La colonna sonora sarà composta da John Williams.
Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.