Jake Gyllenhaal in trattative per il villain in Spider-Man: Homecoming 2

Jake Gyllenhaal è pronto a far parte dell’immenso universo dei cinecomics, la porta sarà quella del Marvel Cinematic Universe, e più precisamente di Spider-Man: Homecoming 2.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che Jake Gyllenhaal è entrato in trattativa con Sony Pictures/Marvel Studios per interpretare il villain Mysterio in Spider-Man: Homecoming. Ovviamente la notizia è bella fresca, pertanto attendiamo nuovi aggiornamenti in merito. La presenza di Mysterio come villain del secondo capitolo della saga Spider-Man era stata ampiamente anticipata dai media mesi fa.

Le riprese di Spider-Man: Homecoming 2 (titolo provvisorio) dovrebbero partire a breve, per concludersi in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Homecoming 2 sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming 2 arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.