La divisione internazionale della Warner Bros ha rilasciato oggi il nuovo trailer di Ocean’s 8, lo spin-off al femminile della saga action creata da Steven Soderbergh.
Nel nuovo trailer il gruppo di affascinanti rapinatrici, guidate da Sandra Bullock e Cate Blanchett, mette a punto un colpo colossale da oltre 150 milioni di dollari. Avete già visto i characters poster delle protagoniste? Cliccate qui.
Ocean’s 8 è stato diretto da Gary Ross. Nel cast Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Awkwafina, Matt Damon, Damian Lewis, James Corden, Richard Armitage e Mindy Kaling.
Sinossi. Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”). Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.
Ocean’s 8 arriverà nelle sale l’8 giugno 2018. In Italia il 26 luglio 2018.
Ecco il trailer.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.