Il caldo che in questi giorni sta attraversando la nostra penisola continua a tenere bassi gli incassi complessivi del Box Office Italia. A tenere la testa del botteghino nella giornata di sabato è stato comunque Solo: a Star Wars Story.
Neppure la festività del 2 giugno – quest’anno caduta di sabato – fa registrare dati alti, a farne le spese “ovviamente” Solo: a Star Wars Story, in testa, ma con incassi solo discreti. L’incasso registrato da Han Solo e la sua Star Wars Story è stato ieri di 324 mila euro, per un totale di quasi 3 milioni di euro, una soglia che sarà superata abbondantemente con gli incassi di oggi.
Si allarga la forbice tra la prima posizione e la seconda. Deadpool 2 rallenta, e ieri ha incassato 176 mila euro, per un totale di 6,3 milioni di euro. La terza posizione del Box Office Italia è andata a La Truffa dei Logan, protagonista di una buona rimonta rispetto ai primi due giorni di programmazione, ieri l’incasso è stato di 121 mila euro, per un totale di 216 mila euro in tre giorni.
Tra le altre new entries, The Strangers – Prey at Night sale a 175 mila euro in tre giorni, mentre Lazzaro Felice ne raccoglie nello stesso lasso di tempo 91 mila euro.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.