Dopo aver apprezzato stamane il primo interessante trailer – anche in italiano – di Bumblebee, lo spin-off dedicato al famoso Transformers, quest’oggi la Paramount Pictures ha rilasciato anche il poster ufficiale.
L’immagine scelta per il poster, quasi parafrasando la situazione dell’intero franchise Transformers oramai ad un bivio, mostra il famoso Bumblebee in compagnia di Hailee Steinfeld, mentre insieme guardano all’orizzonte.
Avete già apprezzato il trailer? Cliccate qui.
Bumblebee è stato diretto da Travis Knight. Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.
Sinossi. L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen…
Bumblebee arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.
Ecco il poster.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.