La città di Napoli scelta per la premiere dell’episodio finale di Sense8
La città di Napoli è stata scelta da Netflix per celebrare il rilascio dell’episodio finale di Sense8, la serie sci-fi ideata dalle sorelle Wachowski.
Dopo aver ospitato le riprese dell’episodio finale, con il cast al completo protagonista di alcune divertenti attività svolte con i fan, una delle quali con il guru della pizza napoletana “Gino Sorbillo” la città di Napoli farà da cornice per la festa relativa alla premiere mondiale.
L’evento sarà ospitato presso Bagno Sant’Elena di Posillipo, con i fan che potranno vivere le atmosfere dello show delle sorelle Wachowski, incontrare il cast al completo, ed assaggiare la pizza speciale Sense8, creata per l’occasione dallo stesso cast durante l’incontro con Gino Sorbillo.
L’evento campano è atteso per il prossimo 8 giugno 2018.
Lo show è stato creato dalle sorelle Wachowski.
Va ricordato che Sense8 è stato cancellato da Netflix dopo gli ascolti in calo della seconda stagione, e soltanto grazie all’intervento in massa dei fan, addirittura con il lancio di una raccolta firme, che il colosso dello streaming ha deciso di chiudere la serie con un episodio finale della lunghezza di due ore.
Nell’ultimo episodio ritroveremo Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre, Jamie Clayton, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Eréndira Ibarra, Tuppence Middleton e Terrence Mann.
Sense8 sarà distribuito da Netflix a partire dall’8 giugno 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.