I Marvel Studios hanno rilasciato oggi – via social – un motion poster dedicato ad Ant-Man and the Wasp, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.
Il protagonista, o meglio la protagonista, di questo primo motion poster è Hope van Dyne aka The Wasp, il personaggio interpretato nel franchise da Evangeline Lilly. Ovviamente si prevede il rilascio nei prossimi giorni di nuovi motion poster.
Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed, nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Hannah John-Kamen, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Judy Greer e Michael Douglas.
Sinossi. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018. In Italia il 14 agosto 2018.
Qui il poster.
She’s got your back. See #TheWasp in #AntManAndTheWasp in theaters July 6. pic.twitter.com/EuFjWJr3Ju
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 13 giugno 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.