Le riprese della terza stagione della serie Jessica Jones sono partite da qualche giorno in quel di New York, ma a far notizia è la possibilità data a Krysten Ritter in cabina di regia.
Eh si, l’attrice che presta il volto a Jessica Jones avrà il suo atteso esordio alla regia proprio con uno degli episodi della terza stagione, come detto attualmente in fase di produzione. Ecco le sue entusiastiche parole:
Sono incredibilmente elettrizzata nel poter fare il mio debutto alla regia con Jessica Jones. L’intera troupe e il cast sono diventati per me una famiglia e sono così grata dell’opportunità di lavorare con il nostro incredibile team in un modo nuovo. Sono grata che Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix mi abbiano data la fiducia di prendere il controllo.”
La serie è stata co-prodotta dal colosso dello streaming in collaborazione con Marvel Television, la divisione televisiva dei Marvel Studios. Le prime due stagioni sono attualmente disponibili sul catalogo Netflix, con la seconda rilasciata lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa Internazionale della Donna. Per dare una lettura alla nostra recensione della seconda stagione cliccate qui.
Jessica Jones 3 è attualmente in stato di sviluppo. Nel cast confermata Krysten Ritter nel ruolo della supereroina protagonista dello show.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.