Yahya Abdul-Mateen II da Aquaman alla serie Watchmen
Il cast stellare della serie tv incentrata sulla graphic novel Watchmen continua a crescere in quantità e qualità, i nomi nuovi sono quelli di Yahya Abdul-Mateen II e Sara Vickers.
SuperHeroHype questa notte ha confermato che lo showrunner Damon Lindelof ha fatto portare a bordo del suo Watchmen anche Yahya Abdul-Mateen II e Sara Vickers. Il primo prossimamente sarà uno degli antagonisti principali nel cinecomic Aquaman, ovvero Black Manta, la seconda è nota per la serie tv di successo The Crown. Ovviamente nessun dettaglio sul loro ruolo nella serie è stato riferito dalla fonte.
Watchmen è già arrivato al cinema nel 2009, anche se accolto da critiche positive, gli incassi non hanno dato ragione alla Warner Bros, la quale mise in saccoccia solo 185,3 milioni su di una spesa di 130 milioni. Mancano ancora i dettagli relativi al lavoro dello storico sceneggiatore di una serie tv cult come Lost.
Watchmen è stato firmato da Damon Lindelof. La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Nicole Kassell. Nel cast Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett jr, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Jeremy Irons, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers.
La serie andrà in onda su HBO.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.