salvataggio thailandia

Il salvataggio dei ragazzi in Thailandia diventerà un film

La disavventura dei giovani calciatori thailandesi, bloccati nel sistema di caverne per ben tre settimane, diventerà un film prodotto dalla Pure Flix Entertainment. 

Michael Scott – CEO e Co-fondatore della casa di produzione di film a sfondo religioso – ha dichiarato all’Hollywood Reporter di aver seguito da vicino la vicenda, in quanto il volontario deceduto nel salvataggio era un amico di sua moglie, e di essere al lavoro per far si che diventi un film. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il coraggio e l’eroismo che ho visto sono stati un’ispirazione, quindi sì, produrremo un film. Non sarà necessariamente un film a sfondo Cristiano, l’importante è che sia d’ispirazione. Non è solo un film, si tratta anche di rendere omaggio a tutti coloro che sono stati coinvolti, anche il soldato che è morto”

Inoltre, pare che Scott abbia parlato con alcuni famigliari dei ragazzi intrappolati nelle caverne e con alcuni dei 90 sommozzatori coinvolti nel salvataggio per far si di sviluppare una storia il più vicino possibile alla realtà.

La pellicola verrà co-prodotta da Adam Smith della Kaos Entertainment, con un budget dai 30 ai 60 milioni di dollari per farne un progetto a livello mondiale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.