Dopo le dichiarazioni di Stephen Amell di qualche settimana fa, arriva quest’oggi la conferma ufficiale. L’emittente The CW sta lavorando su una serie tv dedicata a Batwoman.
Lo show sarà sceneggiato da Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre tra i produttori spiccano i nomi di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Come anticipato dallo stesso Amell, la presenza di Batwoman e la cittadina Gotham avranno l’obiettivo di espandere maggiormente l’universo narrativo legato al cosiddetto Arrowverse.
Grazie a TvLine possiamo dare una lettura alla prima sinossi ufficiale:
Armata con una passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente che ha avuto un addestramento di livello e una giovane apertamente omosessuale, pronta a soffocare la rinascita della vita criminale della città. Ma non chiamatela ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di accettare il richiamo e diventare il simbolo della speranza di Gotham.
Non resta che attendere di conoscere il volto della nuova eroina dell’Arrowverse.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.