BLOODSHOT

Il cinecomic Bloodshot ha ottenuto una data di rilascio nel 2020

La Sony Pictures ha ufficializzato la release di Bloodshot, il cinecomic tratto dal fumetto edito da Valiant Entertainment, con protagonista Vin Diesel.

Per vedere in sala Vin Diesel nei panni di un soldato del futuro geneticamente modificato bisognerà attendere, e non poco. La Sony ha infatti fissato la release di Bloodshot per il 21 febbraio 2020. Il fumetto Bloodshot narra di un soldato morto e riportato in vita grazie ad una tecnologia futuristica, il suo corpo ne esce potenziato e pronto a svolgere il lavoro sporco.

Le riprese di Bloodshot partiranno a luglio, tra i produttori spiccano Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment.

Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell.

Bloodshot approderà nelle sale il 21 febbraio 2020.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.