Dopo Robert Picardo, un altro attore della saga nata dalla mente di Gene Roddenberry entrerà a far parte del nutrito cast di The Orville, la serie sci-fi di Seth MacFarlane.
Il volto noto sarà quello di John Billingsley, l’interprete del Dott. Phlox in Star Trek: Enterprise, per lui il ruolo di Gambis. L’apparizione avverrà in “Home“, il secondo episodio della nuova stagione di questa simpatica saga nata per omaggiare l’universo Star Trek. Ancora non ci sono informazioni dettagliate sul personaggio, ne tantomeno se potranno esserci cenni e collegamenti sul ruolo che Billingsley ha ricoperto in Enterprise.
Gli episodi previsti nella nuova stagione di The Orville sono in totale 14, uno preso dalla prima stagione e mai trasmesso, oltre ai nuovi 13 episodi in produzione.
Lo showrunner della prima stagione è Seth MacFarlane, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Favreau, Liz Heldens, Jason Clark.
Qui in Italia lo show è stato trasmesso a partire dall’11 gennaio scorso, per 12 settimane, su Fox – canale 112 di Sky. Qui troverete la recensione dell’intera prima stagione.
La seconda stagione andrà in onda su Fox, negli Stati Uniti, a partire dal 30 dicembre prossimo, in Italia ancora non è stata fissata una data.
IL TRAILER
Fonte: IMDb
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.