Murder Mystery – Iniziate in Italia le riprese del film con Adam Sandler e Jennifer Aniston
Tramite un comunicato stampa, Netflix ha reso noto l’avvio delle riprese in Italia – con foto annessa – di Murder Mystery, la nuova commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston.
Le riprese del film sono iniziate a Genova, più precisamente presso il porto di Santa Margherita Ligure e si sposteranno poi sul lago di Como. A proposito dell’Italia, Sandler ha affermato:
“Amo l’Italia. L’ho visitata con mia moglie un anno fa e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di tornare questa volta con i miei figli e un’intera troupe cinematografica… Cibo eccellente, persone fantastiche, e vita in famiglia di qualità.“
Sinossi. Un poliziotto di New York (Adam Sandler) decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso (Luke Evans), che fa in modo che vengano invitati ad un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.
Murder Mystery è diretto da Kyle Newacheck e scritto da James Vanderbilt. Nel cast Adam Sandler, Jennifer Aniston, Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Dany Boon, Ólafur Darri Ólafsson e Terence Stamp.
Il film sarà disponibile su Netflix nel 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.