Sarà Black Mask il villain del cinecomic Birds of Prey
Questa notte è stato svelato il villain principale che vedremo nel futuro cinecomic Birds of Prey, il suo nome è Black Mask.
Noto come uno dei cattivi più rappresentativi dei fumetti dedicati a Batman, la Maschera Nera (o più comunemente Black Mask) con molta probabilità sarà colui che metterà i bastoni tra le ruote ad Harley Quinn e la sua rappresentativa di supereroine e antieroine al femminile. A svelarlo questa notte un aggiornamento proveniente da The Wrap.
Il vero nome di Black Mask è Roman Sionis, il personaggio è stato creato da Doug Moench e Tom Mandrake, ed è comparso per la prima volta nel 1985 nel numero #386 di Batman. È descritto come un “boss brutale e sadico che guida una gang nota come la Società delle False Facce e che è fissato con le maschere”.
In attesa di una conferma ufficiale da parte di Warner Bros. Pictures e DC Films, possiamo iniziare ad immaginare il volto dell’attore che potrebbe avere l’onore di entrare a far parte del Worlds of DC con questo ruolo. Voi cosa ne pensate?
Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan. La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson. Nel cast Margot Robbie.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.