[Venezia 75] A Star is Born guadagna la cover di Entertainment Weekly
Dopo aver ammirato un mucchio di nuove immagini dall’interno del nuovo numero di Entertainment Weekly, ecco svelare finalmente la cover, dedicata per l’occasione a A Star is Born.
La copertina mostra, ovviamente, i protagonisti della pellicola interpretati da Bradley Cooper – anche regista – e Lady Gaga. Il film sarà proiettato in anteprima mondiale durante la prossima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
A Star is Born è già arrivato in sala nel 1937, interpretato da Janet Gaynor e Fredric March, è poi stato rifatto nel 1954 e nel 1976, quest’ultimo con Barbra Streisand. Questa nuova rivisitazione porterà la firma in cabina di regia di Bradley Cooper, qui al suo debutto.
Il cast di A Star is Born comprende Bradley Cooper, Lady Gaga, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott.
Sinossi. In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Il film arriverà nelle sale l’11 ottobre 2018.
LA COVER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.