Paramount Pictures nella tarda serata ha apportato alcune piccole modifiche al proprio listino relativo al biennio 2019/20.
Se negli articoli vi abbiamo parlato del tremendo rinvio di Top Gun: Maverick dal 2019 al 2020 (qui), e dell’ufficializzazione della distribuzione di A Quiet Place 2 (qui), in questo nuovo articolo vi aggiorniamo sulle release di Terminator 6 e Sonic the Hedgehog.
Terminator 6 era inizialmente atteso nelle sale Usa per il 22 novembre 2019, ma ora sarà rilasciato una settimana prima, ossia il 15 novembre.
Terminator 6 (titolo al momento indicativo) sarà probabilmente, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il Giorno del Giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.
Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes.
Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.
Lo stesso discorso vale anche l’adattamento live action/CGI del noto franchise videoludico Sonic the Hedgehog. Inizialmente atteso per il 15 novembre del 2019, ora il film approderà una settimana prima, l’8 novembre.
Sonic the Hedgehog sarà diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey. La voce originale di Sonic sarà quella di Ben Schwartz.
La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.
Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale l’8 novembre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.