irish film fest

Irish Film Festa presenta CINEd’IRLANDA dal 7 al 9 settembre ad Amelia

IRISH FILM FESTA partecipa al Festival Irlandese di Amelia (30 agosto – 9 settembre 2018) con la rassegna CINEd’IRLANDA, realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Oltre il Visibile.

Tre film rappresentativi della recente produzione cinematografica irlandese, tutti già presentati nelle passate edizioni di IFF – Handsome Devil di John Butler (2016), Sanctuary di Len Collin (2016) e Song of the Sea (La canzone del mare) di Tomm Moore (2014) – completano il programma di una manifestazione dedicata alla cultura e alle tradizioni dell’isola, attraverso incontri, convegni, mostre fotografiche, concerti e laboratori.

Il programma completo è disponibile sulla pagina Facebook del festival.

Il Festival Irlandese di Amelia (30 agosto – 9 settembre 2018) è organizzato dall’Università della Terza Età UniTre con l’associazione In Connection; con il patrocinio dell’Ambasciata d’Irlanda in Italia, della Provincia di Terni, dei Comuni di Amelia, Attigliano e Lugnano in Teverina.

IRISH FILM FESTA, creato e diretto da Susanna Pellis, e giunto nel 2018 alla sua 11a edizione, è prodotto dall’associazione culturale Archimedia ed è realizzato in collaborazione con Irish Film Institute; con il sostegno di Culture Ireland, Screen Ireland, Turismo Irlandese; e il patrocinio dell’Ambasciata d’Irlanda in Italia. IRISH FILM FESTA si svolge nel mese di marzo alla Casa del Cinema di Roma.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.