ride film

Al Cinema – Due nuove clip da Ride, il film di Jacopo Rondinelli

Il thriller made in Italy diretto da Jacopo Rondinelli dal titolo Ride è approdato in sala da soli due giorni, ma non per questo la campagna promozionale ha smesso di regalare nuovi contenuti.

Quest’oggi Lucky Red ha rilasciato due nuove clip dal thriller che sembra aver convinto la critica, ma per il momento non ancora il pubblico. Ride ha infatti raccolto solo 32 mila euro nel suo primo giorno di programmazione.

Lucky Red ha anche rilasciato un nuovo poster, con alcune delle migliori frasi della critica.


Il film è stato prodotto da Lucky RedMercurious e TIMVISION, con il contributo di Trentino Film Commission. Il cast sarà un mix internazionale, con protagonisti Lorenzo Richelmy, il giovane Marco Polo nella serie TV omonima di Netflix, e Ludovic Hughes, con loro anche Simone Labarga e Matt Rippy.

Sinossi. Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Ride arriverà nelle sale il 6 settembre 2018.


Le Clip



Il Poster

RIDE POSTER CRITICA
RIDE – LUCKY RED




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.