Dopo le anteprime di ieri notte, The Nun – La Vocazione del Male approda da stasera nelle sale italiane, ed ovviamente i fan dell’universo horror nato con The Conjuring sono in fibrillazione.
Per accompagnare l’uscita ufficiale del film, Warner Bros Italia quest’oggi ha rilasciato una speciale featurette, in cui vengono mostrate le origini dell’universo The Conjuring, o come a noi piace chiamarlo, ConjuringVerse.
The Nun – La Vocazione del Male è stato scritto da David Leslie Johnson, e riscritto da James Wan e Gary Dauberman. La regia è stata affidata a Corin Hardy. Nel cast Bonnie Aarons, Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope e Ingrid Bisu.
Sinossi. Quando una giovane suora in un’abbazia di clausura in Romania si toglie la vita, un sacerdote con un passato stregato e un noviziato pronto a prendere i voti definitivi vengono inviati dal Vaticano per indagare. Insieme scoprono il segreto sacrilego dell’ordine. Rischiando non solo le loro vite, ma la loro fede e le loro stesse anime, affrontano una forza malvagia nella forma della stessa suora demoniaca che terrorizzava il pubblico in The Conjuring 2 , mentre l’abbazia diventa un terribile campo di battaglia tra i vivi e dannati.
The Nun – La Vocazione del Male arriverà nelle sale Usa il 7 settembre 2018. Il 20 settembre in Italia.
La Featurette
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.