Durante il podcast di Kevin Smith, nella giornata di ieri, è venuto fuori che i diritti di sfruttamento cinematografico relativi al supereroe Namor sono tornati nelle mani dei Marvel Studios, a confermarlo l’ospite della puntata Joe Quesada, storico fumettista Marvel Comics.
Chiaramente la conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios non è venuta ancora fuori, ma dalle parole di Quesada, ovvero che i diritti di Namor non appartengono ne a Sony ne a Fox, tutto sembra essere stato più che certo, come dire, se non è zuppa, è pan bagnato!
I diritti di Namor hanno sempre avuto un cosìddetto lato oscuro, tempo fa infatti Kevin Feige (il CEO dei Marvel Studios) aveva affermato che le proprietà intellettuali erano al momento in una fase di transizione.
Namor è un essere metà umano, metà acquatico, egli è capace di volare e nuotare con velocità impressionanti, è dotato di forza sovrumana e spesso si è ritrovato a collaborare nei fumetti con Captain America e Torcia Umana, ragion per cui, nel primo caso, farebbe al caso del Marvel Cinematic Universe, staremo a vedere.
Fonte: HH
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.