Peter Parker e il costume nero nel video dal set di Spider-Man: Far From Here
Le indiscrezioni sul nuovo costume indossato da Peter Parker in Spider-Man: Far From Here stanno diventando notizie (o quasi), e la conferma è arrivata quest’oggi.
[Attenzione Possibili Spoiler] Nei giorni scorsi una foto – a bassa risoluzione – proveniente dal set di Spider-Man: Far From Here ha aperto innumerevoli discussione sui social riguardo il nuovo costume di Peter Parker. Nella foto il noto supereroe, infatti, sembrava indossare una sorta di costume nero. Le chiacchere sui social però oggi trovano conferma, ed un video dal set mostra Tom Holland (o uno stuntman) indossare un costume completamente nero.
Il costume indossato nel video ricorda molto quello di Spider-Man Noir, una serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics dal 2009 al 2010, in cui si narra ciò che accade ad una versione anni ’30 del classico Uomo Ragno. Questo titolo è esterno alla continuity dell’universo Marvel classico e ha dato il via alla fondazione di un universo “parallelo”, detto Marvel Noir. L’obiettivo di questa collana è quello di presentare una versione hard boiled, noir appunto, dei personaggi classici della Marvel.
Non resta che attendere nuovi aggiornamenti.
Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono partite da Londra, si concluderanno in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.
Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.
Il Video
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.