In questo periodo di slittamenti vari, per un motivo o per un altro, anche l’uscita del cinecomic Wonder Woman 1984 ha subìto uno slittamento di ben 7 mesi.
La decisione è stata presa dalla Warner Bros. che ha deciso di spostare l’uscita del film DC Films diretto da Patty Jenkins dall’iniziale 31 ottobre 2019 in Italia e l’1 novembre negli Usa, direttamente al 5 giugno 2020.
Il presidente della distribuzione della Warner Jeff Goldstein ha così commentato:
Abbiamo ottenuto un estremo successo con l’uscita estiva del primo Wonder Woman, perciò abbiamo deciso di cogliere l’occasione per trarre vantaggio dal nuovo panorama competitivo. Questa decisione porta il film nel posto che gli spetta.
Wonder Woman 1984 è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer. Nel cast Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.
Sinossi. Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale il 5 giugno 2020.
La nuova release del film è stata riportata anche dalla protagonista Gal Gadot con un’immagine pubblicata su Twitter:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.