suicide squad

MPAA ha classificato Suicide Squad con un PG-13

La MPAA (Motion Picture Association of America) nella notte ha classificato il cinecomic di prossima uscita Suicide Squad con un PG-13, una vittoria per i fan che speravano di poter avere un film non proprio per tutti. All’interno delle motivazioni per l’assegnazione PG-13 chiaramente scene di violenza e volgarità varie.

Suicide Squad è stato diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad sarà rilasciato il 5 agosto 2016, il 18 agosto in Italia


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.