Le riprese di Monster Hunter, il film tratto dall’omonimo videogame, proseguono in Sudafrica, producendo di tanto in tanto anche foto da mostrare ai fan.
Quest’oggi è ancora Milla Jovovich a mostrare una nuova foto dal set. Nel particolare la foto mostrata dalla protagonista svela una delle armi che il gruppo di eroi avrà in dote per battersi con i terrificanti mostri.
La pellicola sarà tratta dall’omonimo videogame firmato dalla Capcom. Il budget del film dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di dollari, con Jeremy Bolt e Robert Kulzer pronti a produrre.
Monster Hunter sarà scritto e diretto da Paul W.S. Anderson. Nel cast spazio per Milla Jovovich, Ron Perlman, TI Harris, Tony Jaa, Diego Boneta, Meagan Good, Josh Helman.
Qui la prima versione della sinossi: Per ogni mostro c’è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre che è in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare con destinazione un mondo mistico per essere addestrato e diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro
La distribuzione sarà affidata a Screen Gems (per gli Usa) e Sony Pictures (per i mercati internazionali).
La Foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.