Deadpool Before Christmas conterrà molte scene inedite
Come preannunciato qualche settimana fa, Deadpool 2 tornerà a Natale nelle sale grazie ad una versione Pg-13 intitolata Deadpool Before Christmas. Ma cosa sappiamo di questa nuova versione?
A parlare del progetto sono stati in questi giorni i due sceneggiatori di Deadpool 2, ossia Rhett Reese e Paul Wernick. Intervistati da SlashFilm, i due scrittori hanno rivelato che Ryan Reynolds, il regista David Leitch ed il resto della troupe sono tornati nei teatri di posa per girare un bel po’ si scene inedite.
Abbiamo decisamente girato nuove scene. E anche di recente. Dopo l’uscita di Deadpool 2, abbiamo discusso su come fare più che un film PG-13 un film più incentrato su Deadpool. Abbiamo esplorato alcune idee, a quel punto Ryan Reynolds ha pensato a inquadrare la storia. Ha presentato la sua proposta alla Fox, e loro hanno dato l’ok a girare nuove scene. Due mesi fa siamo tornati in teatro di posa e abbiamo girato nuove sequenze. Ryan indossava il costume, l’intera banda era di nuovo riunita, con Dave Leitch e Ryan che si facevano quattro risate con noi. Sta venendo bene, siamo entusiasti.
La dichiarazione non stupisce, anche perchè negli obiettivi della 20th Century Fox non poteva non esserci la scelta di riattirare nelle sale coloro che hanno già visto Deadpool 2, e quale miglior motivo che inserire nel film un mucchio di sequenze inedite?
The Deadpool Before Christmas approderà nelle sale Usa il 21 dicembre 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.