ralph spacca internet

Nuova sfornata di poster internazionali per Ralph Spacca Internet

Approda in rete una nuova sfornata di poster internazionali dedicati a Ralph Spacca Internet, sequel del successo animato targato Disney Animation.

In Italia il film d’animazione diretto da Rich Moore e Phil Johnson sarà distribuito in corrispondenza dell’inizio del nuovo anno, ossia il 1° gennaio 2019.


Ralph Spacca Internet è stato diretto da Rich Moore e Phil Johnson. Il cast vocale è composto da John C. Reilly, Sarah Silverman, Jane Lynch, Gal Gadot.

Sinossi. Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale il 21 novembre 2018. Il 1° gennaio 2019 in Italia.


I Poster




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.