L’annuncio era nell’aria e alla fine è arrivato: Narcos: Messico, quarta stagione della serie di successo Narcos, ha ottenuto il rinnovo per una nuova stagione.
Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato il rinnovo della serie, e lo ha fatto rilasciando un breve teaser announcement dove viene sottolineata l’ottima accoglienza della stampa.
La Recensione
Narcos: Messico è stato prodotto da Gaumont Television per Netflix. Eric Newman è sceneggiatore e produttore esecutivo. José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard sono i produttori esecutivi.
Il cast Diego Luna, Michael Peña, Aaron Staton, Alejandro Edda, Alfonso Dosal, Alyssa Diaz, Clark Freeman, Ernesto Alterio, Jackie Earle Haley, Joaquín Cosio, José María Yazpik, Matt Letscher.
Sinossi. Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti, e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia una tragica catena di eventi, che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.
La seconda stagione di Narcos: Messico, quinta complessiva dello show, non ha al momento un data di rilascio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.