L’abbiamo lasciata con i capelli biondo platino e con un trucco da instagrammer… la ritroveremo esattamente così, ma con più potere!
La seconda stagione di “Le terrificanti avventure di Sabrina” (serie prodotta da Roberto Aguirre-Sacasa per Netflix) si preannuncia un sequel davvero pieno di colpi di scena, in primis, grazie all’avvento di un nuovo, attesissimo personaggio: il Signore Oscuro, in care e ossa! Satana si preannuncia uno dei personaggi più affascinanti e seducenti di tutta la serie, così come uno dei più imprevedibili, per il piano ancora ignoto ma preciso che ha in mente per la protagonista (interpretata da una brillante Kiernan Shipka).
Più che parlare dei nuovi personaggi, la fine della prima stagione porta a chiedersi cosa ne sarà di quelli che hanno supportato e amato Sabrina nei primi episodi. Tra questi vogliamo citare il fidanzato Harvey (Ross Lynch), che non ha accettato la rivelazione di Sabrina, Rosalind (Jaz Sinclair) e Susie (Lachlan Watson,) le migliori amiche che scoprono di avere anche loro dei “poteri” da coltivare, così come Padre Blackwood (Richard Coyle) e le due immancabili zie Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Miranda Otto).
La Recensione della Prima Stagione
Aspetto non meno curioso è proprio l’evoluzione improvvisa di Sabrina. Una trasformazione la sua che, ha si lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori, ma ha anche scatenato un’ondata di malumore online. Nel particolare parliamo del battesimo oscuro, avvenuto in fretta e furia per salvare tutti i cittadini di Greendale dall’avvento delle Tredici, che ha trasformato Sabrina in una strega come tutte le altre, snaturando la sua natura dolce, e la morale ferrea della stessa, lasciandole un nuovo colore di capelli, ed una malizia negli occhi che davvero non le appartiene…fino ad ora, almeno.
La curiosità dei fan è impaziente e il trailer della prossima stagione, uscito pochi giorni fa, non ha fatto altro che alimentarla, ufficializzando – tra l’altro – la data di uscita ufficiale dei nuovi episodi “April 5,2019”.
Non resta altro che attendere fino a quella data per scoprire cosa ne sarà della nuova Sabrina Spellman, e quali terrificanti avventure l’attendono.
Stay Tuned!
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.