benvenuti a marwen film

L’Arte come terapia, il video speciale dedicato a Benvenuti a Marwen

Universal Pictures International Italy ha rilasciato quest’oggi un nuovo video promozionale dedicato a Benvenuti a Marwen, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis.

Il video mostra la giornalista Marta Perego promuovere la forza dell’arte come terapia per risalire la china dopo una sconfitta, che sia morale o fisica, e pertanto dovuta a malattie spesso incurabili tramite la normale medicina. Una presentazione perfetta per un film – tratto da una straordinaria storia vera – che poggia le sue basi sulla forza dell’Arte.


Nel cast diretto da Robert Zemeckis, spiccano i volti di Steve Carell, Leslie MannDiane Kruger.

Sinossi. Quando un gruppo di uomini una sera picchia selvaggiamente Mark Hogancamp (Carell) riducendolo in fin di vita e cancellando tutti i suoi ricordi, nessuno si aspetta che l’uomo si riprenda. Ma Mark, mettendo insieme pezzi della sua vecchia e nuova vita, costruisce meticolosamente in miniatura una mitica città belga, Marwen, nella quale può essere il capitano Hogie, un pilota di aerei da combattimento della seconda guerra mondiale. Qui, a Marwen, Mark può essere un eroe, combattere i suoi nemici e contare sui suoi amici. Mentre costruisce un’installazione artistica strabiliante popolata da personaggi in miniatura incredibilmente realistici – un omaggio alle donne più forti che conosce – trae la forza dal suo mondo fantastico per trionfare nel mondo reale.

La release italiana è attesa per il 10 gennaio 2019.





Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.