Continua a crescere il cast di Swamp Thing, la nuova serie tv in live action ambientata nell’universo DC Comics.
Nonostante le riprese della prima stagione siano attualmente in corso, il casting di Swamp Thing ha prodotto in queste ore un nuovo ingresso, ossia quello di Leonardo Nam. Ammirato nella serie tv Westworld, l’attore di origine asiatiche nella serie avrà il ruolo ricorrente, così descritto: “uno specialista del Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, gay e vice di Abigail Arcane“.
La serie sarà prodotta dal tandem produttivo formato da Atomic Monster – la società di James Wan – e Warner Bros Television. In cabina sceneggiativa spiccano i nomi di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (IT). L’episodio pilota sarà diretto da Len Wiseman. Nel cast Crystal Reed, Maria Sten, Derek Mears, Jennifer Beals, Jeryl Prescott, Virginia Madsen, Will Patton, Andy Bean, Kevin Durand, Ian Ziering, Leonardo Nam.
Il personaggio Swamp Thing è stato creato da Len Wein e Bernie Wrightson. Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta dalla Louisiana, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata e che pensava di aver perso per sempre potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.
Swamp Thing sarà rilasciata attraverso la piattaforma streaming DC Universe.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.