Quasi certo di essere protagonista questa notte durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2019, il biopic Vice – L’uomo nell’Ombra torna protagonista sul web con due nuove clip.
Il film, lo ricordiamo, questa notte concorrerà per portarsi a casa ben 6 Golden Globe Awards, tra cui Miglior Film e Miglior Attore in un Film Drammatico a Christian Bale.
La Nostra Recensione
Vice – L’uomo nell’ombra è diretto da Adam McKay, nel cast Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell.
Sinossi. Dallo sceneggiatore e regista premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) arriva l’audace e sovversivo VICE – L’uomo nell’ombra, uno sguardo inedito e non convenzionale sull’ascesa al potere dell’ex vicepresidente Dick Cheney, da stagista del Congresso a uomo più potente del pianeta. A interpretare il ruolo del protagonista – il riservatissimo uomo che ha cambiato il mondo come pochi leader negli ultimi cinquant’anni – è il Premio Oscar Christian Bale, alla guida di un cast stellare che include il candidato agli Oscar Steve Carell, nel ruolo dell’affabile ma severo Donald Rumsfeld, la candidata agli Oscar Amy Adams, nei panni dell’ambiziosa moglie di Cheney e il premio Oscar Sam Rockwell, nel ruolo di George W. Bush.
Il film uscirà nelle sale il 3 gennaio 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.