Universal posticipa l’esordio americano di Noi, l’horror di Jordan Peele
Universal Pictures ha deciso di posticipare la release americana di Noi, l’horror diretto da Jordan Peele.
Atteso nelle sale americane per il 15 marzo, l’horror Noi ora sarà rilasciato il 22 marzo, giusto una settimana dopo. A quanto pare la scelta della Universal è arrivata dopo l’annuncio della direzione di SXSW Film Festival di mettere il film tra le sue anteprime. Nel particolare Noi sarà presentato in anteprima mondiale l’8 marzo.
Al momento non è dato sapere se anche in Italia il film subirà ritardo.
Scritto e diretto da Jordan Peele, il film conterà su un cast formato da Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson.
Sinossi. Ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell’Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.
Noi approderà nelle sale Usa il 22 marzo 2019. In Italia dal 28 febbraio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.