Il regista Christopher McQuarrie è stato confermato da Paramount Pictures alla guida dei prossimi due capitoli della saga Mission: Impossible.
Variety pochi minuti fa ha rivelato che Christopher McQuarrie ha firmato con Paramount Pictures per scrivere e diregere Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8. La fonte rivela, inoltre, che il regista dirigerà entrambi i film con la tecniva del back-to-back, per poi dividerli in post-produzione. Lo studios a quanto pare mirerebbe a rilasciare i due film nel biennio 2021/2022. Come ulteriore conferma di questa notizia, lo stesso McQuarrie ha utilizzato il suo account Twitter per avvisare i fan dell’accordo.
Come noto, Mission: Impossible – Fallout (diretto e scritto da Christopher McQuarrie), non solo si è rivelato il maggior successo della saga (790 milioni di dollari), ma anche quello con le migliori recensioni in assoluto (la nostra recensione).
Non è dato sapere quando inizierà la produzione, ma è certo che Tom Cruise nel frattempo si dedicherà a Top Gun: Maverick, mentre McQuarrie darà il via alla stesura della sceneggiatura unica.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.