Eli Roth dirigerà Bruce Willis nel remake di Il Giustiziere della Notte

Paramount Pictures ed MGM hanno finalmente trovato il sostituto di Aharon Keshales e Navot Papushado alla regia del tanto agoniato remake di Il Giustiziere della Notte (Death Wish), il film che vedrà Bruce Willis nel ruolo che fu di Charles Bronson oltre 40 anni fa.

ComingSoon.net ha rivelato nel tardo pomeriggio che gli studios hanno trovato un accordo con Eli Roth, lo storico regista di film cult del genere horror come Hostel, Green Inferno e Cabin Fever avrà quindi il dovere di riportare in auge un progetto partito già col piede sbagliato e già finito nelle mani di tanti sceneggiatori come Joe Carnahan, Dan Gilroy e Graham Yost, ed ora in quelle di Scott Alexander e Larry Karaszewski.

L’originale Il Giustiziere della Notte è tratto dal romanzo originale di Brian Garfield, finendo poi per generare ben 4 sequel, la trama ripercorre il cambiamento di un normale cittadino pacifico a spietato giustiziere, la causa l’uccisione di moglie e figlia da parte di alcuni teppistelli.

Death Wish sarà diretto da Eli Roth, nel cast Bruce Willis


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.