Samuel L. Jackson pronto ad esplorare ancora la genesi di Nick Fury
Tra pochi giorni Captain Marvel approderà in sala, e con le avventure della supereroina i fan potranno ammirare un Nick Fury quasi alle prime armi.
Parlando con CinemaBlend, l’interprete storico di Nick Fury, ovvero Samuel L. Jackson, ha ammesso di essere estremanete interessato ad esplorare ancora la genesi del personaggio.
Mi piacerebbe esplorare la sua esperienza nell’esercito, e quella di spia. Dov’era, cosa stava facendo, e come ha incontrato questa persona in particolare? Ha incontrato Natasha mentre era una spia, e mi piacerebbe approfondire quell’aspetto. E poi vorrei sapere cosa ha fatto dopo Winter Soldier, ovvero quando è andato in Europa per scoprire cosa stava succedendo.
Samuel L. Jackson
Tra i prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe c’è anche Vedova Nera, e chissà se proprio in questa pellicola i Marvel Studios decideranno di raccontare altri dettagli inerenti alla genesi di Nick Fury.
Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è di Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Lee Pace, Clark Gregg, Djimon Hounsou, Annette Bening.
Sinossi. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.
Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019. In Italia il 6 marzo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.