Dwayne Johnson è la prima scelta Universal per Wolfman

Il prossimo anno l’Universal Monsters della Universal Pictures tornerà al cinema col secondo capitolo (Dracula Untold è stato il primo) dal titolo La Mummia, ma nel prossimo futuro sono già stati programmati altri due film per il biennio 2018/19, che Wolfman sia uno di questi?

Secondo un aggiornamento riportato sul web da Deadline pare che la Universal sia pronta a puntare su Wolfman per una delle due date già prenotate nel biennio in questione, non è tutto però perchè pare che sia Dwayne Johnson l’attore preferito per dare luce a questo nuovo riadattamento dell’Uomo Lupo al cinema.

Dwayne Johnson non può che essere considerato l’uomo più impegnato in quel di Hollywood, all’interno della sua agendina infatti sono presenti una marea di progetti tra cui San Andreas 2, Baywatch, Doc Savage, Rampage, Fast & Furious 8, Jumanji, Shazam! e Journey 3: From the Earth to the Moon, ragion per cui sembrerebbe praticamente impossibile, impegni alla mano, vederlo anche nei panni (stracciati) di Wolfman, almeno fino a prova contraria.

Per quanto riguarda Wolfman, la Universal ha l’obbligo morale di recuperare dal pesante flop (economico e qualitativo) ottenuto da The Wolfman, film capace di ottenere solo 140 milioni worldwide su 160 milioni di budget, in quell’occasione il protagonista fu Benicio Del Toro.

Fonte: Deadline via CS


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.